I 3 Giorni del Parco

L’Associazione, grazie alla collaborazione con la LAAD, ha realizzato una innovativa mostra d’arte contemporanea all’aperto, nell’area a verde di Villa Sabucchi a Pescara, in cui artisti di strada, scultori e pittori di fama nazionale ed internazionale hanno creato ed esposto le loro opere.

Riguarda le foto dell'evento
Scopri le opere del laboratorio "Talenti del futuro"
scopri le opere riscattabili

Tra le iniziative intraprese durante la “3 giorni del Parco” ricordiamo la mostra/laboratorio “Talenti del Futuro” che ha prodotto queste opere!

Scopri le opere disponibili ad essere riscattate!

Clicca su Dona ora per visionare le opere che sono state donate dagli Artisti intervenuti alla prima edizione de “I 3 Giorni del Parco”.Queste opere sono state donate a scopo benefico alla nostra Associazione per essere vendute: il ricavato sarà utilizzato per scopi istituzionali.